
Homepage / Merate e Casatese
Mercoledì 16 Gennaio 2013
Lomagna, spaventoso frontale
Muore un giovane di 19 anni
L'incidente alle 19,30 lungo la statale a Grosotto in Valtellina. A perdere la vita un giovane residente a Lomagna. Morto anche un uomo di Bormio che alla guida di una Megane ha effettuato un sorpasso azzardato
Da quanto è stato ricostruito, la scontro è avvenuto fra una Renault Megane Station Wagon condotta da Attilio Martinelli di Bormio di 42 anni, e una Fiat Punto con al volante Luca Recine, un giovane di 19 anni, residente a Lomagna.
Ci sarebbero pochi dubbi sulla dinamica dell'incidente, avvenuto in un tratto rettilineo con striscia continua, anche perché c'è un testimone oculare del tragico sinistro: la Megane ha effettuato un sorpasso ed è riuscita ad evitare la prima auto che procedeva in senso contrario, ma non la seconda con lo sfortunato lecchese che nulla ha potuto per evitare il violentissimo impatto. Entrambi i conducenti sono morti sul colpo: sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco ma il personale medico non ha potuto fare nulla per i due automobilisti.
Sull'edizione del giornale La Provincia in edicola giovedì 17 gennaio ampio servizio con tutti i particolari
© RIPRODUZIONE RISERVATA