Homepage / Circondario
Domenica 30 Settembre 2012
L'Olginatese vince
E rimane imbattuta
Non è stato semplice ma l'Olginatese ha sconfitto anche l'Aurora Seriate per 2-1.I bianconeri continuano così a mantenere la seconda posizione in classifica ma soprattutto restano ancora imbattuti.
I bianconeri continuano così a mantenere la seconda posizione in classifica ma soprattutto restano ancora imbattuti. Una vittoria per gli olginatesi un po' sofferta ma anche per questo più bella.
L'Aurora Seriate si è dimostrata una squadra tignosa e seppur sotto di un gol non ha mai mollato un attimo e ha combattuto sino al fischio finale. Gli olginatesi hanno avuto due o tre occasioni per portarsi sul 3-1 o 4-1 e chiudere la partita ma le parate di Vino e anche qualche errore di troppo degli attaccanti bianconeri hanno tenuto sempre la partita sul filo del rasoio. Solo il gran gol di Iovine ha regalato tre punti preziosissimi alla squadra e si conferma cannoniere con tre reti.
Entusiasta anche Menegazzo per la sua prima rete in serie D. L'espulsione di Campisi ha costretto a rivoluzionare la squadra e mister Delpiano nonostante un'ingenuità di Molnar che ha regalato il calcio di rigore agli avversari, i nuovi innesti hanno disputato una grande partita.
A fine partita, Donghi si dispera, nonostante sia sempre protagonista nelle partite non è ancora riuscito a segnare: «Non so darmi pace, anche oggi penso di aver calciato bene solo che in un modo o nell'altro o me la parano o la prende un difensore, si vede che è un momento così. Ma l'importante è che la squadra abbia vinto. È stata una partita difficile, perché gli avversari non hanno mai mollato. E si sono dimostrati molto rognosi».
Mister Delpiano è raggiante: «Direi che il risultato è giusto, sapevamo che con loro avremmo sofferto, è una squadra che non molla mai, hanno 6-7 giocatori sul metro e novanta e questo in effetti ci ha messo in difficoltà, dobbiamo imparare a stare più attenti e a concedere meno»
Mister, 14 punti sono una manna? «Sono punti importanti di una squadra che li merita, di un gruppo importante e di una società sana e cercheremo di difendere la nostra posizione in classifica e di migliorarla».
© RIPRODUZIONE RISERVATA