Cultura e Spettacoli / Tirano e Alta valle
Martedì 31 Dicembre 2024
Livigno, in primavera torna Snowland. A inaugurare la line up sarà Afrojack
Il festival musicale si terrà dal 24 al 26 aprile. Lo scorso anno sono state 15mila le presenze
Dopo il successo della scorsa edizione, che ha raccolto 15mila presenze in 3 giorni, Snowland Music Festival torna dal 24 al 26 aprile 2025 a Livigno. A inaugurare la line up come primo headliner ufficiale è l’icona della musica elettronica Afrojack.
Afrojack, dj e produttore di fama mondiale, vincitore di un Grammy Award, è noto per innovare e spingere la musica in nuove direzioni. Dopo il successo di “Take Over Control”, ha collaborato a brani di successo per artisti come Beyoncé, Pitbull e Will.i.am. È stato inserito tra le “50 persone più importanti nell’EDM”da Rolling Stone e nella lista “30 Under 30” di Forbes. Nel 2010 vince il Grammy per il remix di “Revolver” di David Guetta & Madonna; negli anni seguenti riceve svariate altre nomination, tra cui quella per “Hero” con David Guetta nel 2021. Si è esibito nei principali festival mondiali e ha pubblicato musica attraverso la sua etichetta Wall Recordings. I successi recenti includono “All Night” con Ally Brooke e “Anywhere With You” con Lucas & Steve e DubVision.
Snowland Music Festival è un evento unico in Italia, che unisce le vibrazioni della musica all’energia della montagna. In località Passo Eira, a 2.208 metri di quota, a bordo delle piste da sci, tra tramonti e panorami mozzafiato, si esibiranno alcuni tra i più apprezzati artisti di musica elettronica e hip hop, sia del panorama italiano che internazionale.
A ospitare l’edizione 2025 di Snowland Music Festival sarà nuovamente Livigno, tra le mete sciistiche italiane più rinomate. Il perfetto cocktail tra bellezza del paesaggio alpino, piste innevate, snowpark, shopping e gastronomia. Si tratta di un evento in partnership tra Bivio Life, Nameless Festival e Livigno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA