Homepage / Sondrio e cintura
Lunedì 14 Gennaio 2013
Livigno, esce dal bar e cade
Batte la testa: è all'ospedale
È stata ricoverata in codice giallo la donna di 31 anni caduta a terra alle 3 di sabato notte a Livigno in via San Rocco, la zona dei pub. Che cosa sia successo esattamente non è ancora chiaro. Sull'episodio comunque stanno indagando i carabinieri del Piccolo Tibet.
È stata ricoverata in codice giallo la donna di 31 anni caduta a terra alle 3 di sabato notte a Livigno in via San Rocco, la zona dei pub.
Che cosa sia successo esattamente non è ancora chiaro. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri del Piccolo Tibet. In base alle prime informazioni raccolte, sembra che la donna, una turista di 31 anni proveniente dal Portogallo, facesse parte di una compagnia di persone all'interno della quale si sarebbe verificata una zuffa. E potrebbe essere stato uno spintone ad aver fatto cadere a terra la giovane che avrebbe così battuto pesantemente la testa.
Erano le 3 di un sabato notte non particolarmente affollato. I militari hanno già provveduto a sentire tutte le persone che hanno assistito alla scena.
In ogni caso, le condizioni della persona ferita non sarebbero gravi: si parla di una prognosi di soli tre giorni, anche se i colpi alla testa richiedono sempre un periodo di osservazione per escludere eventuali complicazioni.
Sempre in Alta Valle, si registrano anche una decina di interventi sulle piste da sci, fortunatamente non gravi. La parte del leone l'ha fatta anche in questo caso Livigno, ma si sono registrati dei feriti anche a Bormio, Aprica e Santa Caterina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA