Lierna, per la Stelvio 1200
scatti d'autore sulla provinciale
La Moto Guzzi ha deciso di mettere in risalto la sua ultima creazione con fotografie che hanno uno sfondo tutto particolare: la provinciale 72 con le sue gallerie tra Lierna e Varenna, i suoi luoghi caratteristici e in lontananza il blu del lago.
Così la Moto Guzzi rimane al passo con i cambiamenti, anche con la sua campagna pubblicitaria. Scelta singolare, quella della casa motociclistica di Mandello, che ha deciso di immortalare i suoi ultimi modelli in strade aperte al traffico, sfruttando le bellezze del lago e dei nostri luoghi più caratteristici. Così, nei giorni scorsi, come ambientazione per la nuova Stelvio 1200 è stata scelta la provinciale 72, con le sue gallerie scavate nella roccia, per realizzare una serie di foto di alta qualità che hanno reso ancora più bella la moto.
La Moto Guzzi corona con questi scatti d'autore la qualità dei suoi prodotti, in questa stagione 2011 con numeri di vendite ben al di sopra delle previsioni.
Una foto è piaciuta su tutte: quella con la Stelvio all'imbocco delle gallerie con il pilota pronto a partire. In lontananza il lago.
Il marketing è pronto a effettuare qualche altro scatto sulle nostre strade perchè di bellezze, il nostro territorio, ne ha da vendere.
Tutti i particolari sull'edizione di oggi de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA