Homepage / Lecco città
Lunedì 19 Settembre 2011
Lierna: sfiorata la tragedia
spara e colpisce la figlia
Apertura della caccia con il primo incidente: un uomo ha sparato per sbaglio colpendo di striscio la figlia di 40 anni che si trovava con lui nei boschi sopra a Lierna, in località "Vicc"
Una donna di 40 anni che si trovava con il padre in località "Vicc" sopra Lierna ieri è stata sfiorata da una scarica di pallini di piombo sparati accidentalmente dal genitore. Un colpo di striscio che fortunatamente non le ha causato delle gravi lesioni se non un grande spavento.
L'incidente è accaduto ieri mattina intorno alle 9.30. I due residenti in zona, si trovavano nella località a detta dei residenti molto impervia e isolata dove ci sono giusto un paio di caselli di caccia, con ogni probabilità di proprietà della famiglia. Il colpo è partito accidentalmente dal fucile dell'uomo per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Lecco. La figlia che si trovava a poca distanza è stata ferita. Trasportata all'ospedale dall'elisoccorso di Como è stata dimessa con dieci giorni di prognosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA