Homepage / Lecco città
Lunedì 30 Gennaio 2012
Lecco, weekend di controlli
ritirate sette patenti
Controlli a tappeto nel week-end da parte dei carabinieri: posti di blocco lungo le strade di tutta la provincia e controlli anche nei locali. I numeri parlano chiaro: 7 le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza e più di cento i punti sottratti.
LECCO - Controlli a tappeto questo week-end da parte dei carabienieri di Lecco: tra venerdì, sabato e domenica gli automezzi sottoposti a controllo sono stati 862 e le persone 1.146, oltre che i clienti di sette locali pubblici e 60 persone agli arresti domiciliari. Il controllo, effettuato anche con l'uso di due unità cinofile del nucleo carabinieri di Casatenovo e con pattugliamenti anche di personale in borghese, ha interessato soprattutto l'alto lario e il meratese, ma in generale tutto il territorio provinciale.
Il risultato? Sette patenti sono state ritirate per guida in stato di ebbrezza; riturate anche quattro carte di circolazione. I punti sottratti superano il centinaio. Infine, sette sono le persone denunciati per reati di vario genere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA