Homepage / Lecco città
Lunedì 23 Aprile 2012
Lecco, toh insieme al bar
Bodega e la Brambilla
Domenica mattina alle 11 si sono incontrati in piazza XX Settembre, baci, abbracci e una lunga sosta al tavolino esterno di un bar. L'ex leghista e l'ex ministro del Pdl cosa avranno mai avuto da dirsi? Prove tecniche di un'altra politica, forse. Lui infatti, uscito dalla Lega ma non dall'impegno politico, lancia il Gruppo d'azione per la rinascita
Torna a fare politica sul territorio, come gli è congeniale: «Basta con la politica romana». Pensa a una formazione civica che si occupi dei problemi veri dei cittadini - da ex sindaco sa di cosa parla - e si prepara a un rilancio in grande stile. Prove tecniche di una politica rinnovata. Per questo assume particolare rilievo il fatto che ieri mattina si sia incontrato con l'ex ministro Michela Vittoria Brambilla.
Baci e abbracci e una lunga sosta a un tavolino esterno di un bar in piazza XX Settembre: domenica, alle undici del mattino, li ha visti tutta la città. Hanno bevuto un aperitivo e si sono tuffati in una lunga conversazione da grandi amici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA