Homepage / Lecco città
Giovedì 03 Maggio 2012
Lecco: tirava bottiglie in strada
Ubriaco fermato e denunciato
L'intervento della polizia locale in via Balicco dopo la segnalazione di alcuni cittadini
LECCO Ieri sera la Polizia Locale è intervenuta vicino allo svincolo di uscita della SS36,che porta in via Balicco, a seguito della segnalazione telefonica della presenza di un uomo che lanciava bottiglie di vetro nella strada sottostante.
Gli agenti hanno prima trovato i resti delle bottiglie di vetro rotte sulla strada e, successivamente, hanno accertato la presenza di un uomo, barcollante e in palese stato di ubriachezza, nel mezzo dell'area di parcheggio del centro Meridiana. Non solo:
è emerso che una bottiglia lanciata poco prima aveva sfiorato un passate.
Gli agenti hanno quindi fermato l'immigrato ( 29 anni, originario della Costa d'Avorio e residente a Lecco), che è stato accompagnato prima al Comando della Polizia Locale e successivamente alla Questura di Lecco per i rilievi . All'immigrato, identificato e denunciato a piede libero, sono stati contestati i reati di lancio pericoloso di oggetti e stato di manifesta ubriachezza in luogo pubblico. L'immigrato, inoltre, è risultato privo di documento di identità e di passaporto. Sono state identificate altre due persone provenienti dal Marocco, regolarmente soggiornanti nel territorio dello Stato Italiano e senza precedenti penali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA