Lecco, test con la Berretti
Non male Maggioni

Quattro gol (due di Suriano, uno a testa per Temelin e Fall) ai giovani e buoni segnali dal difensore a disposizione di mister Pellegrino, che dovrà fare i conti con tante assenze

LECCO - Quattro gol (due di Suriano, uno di Temelin e uno di Fall) alla Berretti: buon test per il Lecco, che ha anche avuto modo di testare il difensore Maggioni (ex Lecco): malgrado una forma non certo ottimale, il giocatore a disposizione della società bluceleste non si è comunque mosso male.

Qualche timido segnale di ripresa, dunque, dalla prima squadra: oggi, mentre Fabbro, squalificato domenica per la gara interna contro il Santarcangelo insieme a Rebecchi, si allenava a parte (con Pizzuti, Castelnuovo, Durandi e Gatti), mister Pellegrino ha schierato contro la Berretti una formazione con i pochi rimasti considerando le sicure assenze per domenica di Castagna, Garzon ed Esposito. Soprattutto Suriano ha mostrato segni di vivacità insieme a Fall.

Problema difesa: hanno giocato a tre dietro Maggioni, Ischia e Maiese, con centrocampo a quattro (compreso lo squalificato Rebecchi), e attacco a tre: Fall, Temelin e Suriano. Difficile, però, pensare che sarà questo lo schema adottato in vista della gara contro il Santarcangelo. Eppure Pellegrino deve sperimentare perché anche numericamente, e non solo qualitativamente, è in difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA