Lecco, si sente male
muore a 32 anni

Una tragedia inaspettata quella dell'elettricista Alessio Scerelli: si è sentito male sabato sera nella sua casa in città e si è arreso domenica mattina nel reparto di Neurorianimazione. Un'emorragia cerebrale non gli ha lasciato scampo

LECCO - Una tragedia che ha lasciato il paese di Ballabio, dove vivono i suoi genitori, senza parole. Alessio Scerelli, elettricista di 32 anni (lavora come manutentore per le strade dell'Anas) è stato colpito e vinto da un'aneurisma cerebrale che non gli ha lasciato scampo.
E' accaduto sabato pomeriggio. Il giovane, figlio unico, era stato a Ballabio a trovare i suoi e poi aveva fatto ritorno a Lecco. In serata è stato trovato agonizzante in casa e a nulla è valso l'intervento del 118: i medici gli hanno prestato le prime cure e l'hanno poi trasportato, già intubato, in ospedale dove è stato ricoverato in Neurorianimazione. Nella mattinata di domenica, dopo avere combattuto tutta la notte tra la vita e la morte, Alessio si è arreso lasciando i genitori nella disperazione.
Amante della montagna, il giovane conduceva una vita sana e la sua improvvisa scomparsa anche per questo ha lasciato gli amici e i parenti nell'incredulità più totale. Una tragedia incomprensibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA