Lecco, si rivede Marietti
Capitan Gatti va di corsa

Buone notizie dall'infermeria: mister Modica, in pratica, non ha disponibili solamente i lungodegenti Guerci, Dell'Acqua e Castellazzi. Gastroenterite per Ischia, comunque recuperabile

LECCO - Dopo il confortante successo di domenica scorsa a Santarcangelo di Romagna, il Lecco è più che mai concentrato sulla sfida di domenica prossima al Rigamonti-Ceppi contro il Treviso, che potrebbe costituire il crocevia decisivo della stagione.

Ieri, alla ripresa degli allenamenti, con il socio Salvo Zangari in visita al Rio Torto, si sono dichiarati disponibili tutti tranne i lungodegenti Guerci, Dell'Acqua, Castellazzi, e anche Ischia, colpito da una gastroenterite che, però, per domenica dovrebbe essere risolta. Si è rivisto anche Lorenzo Marietti, appena operato e già in campo. Sulla via del lento recupero anche Fabio Gatti che continua ad allenarsi per cercare di tornare utile al più presto alla squadra.

La società, intanto, sta verificando la possibilità di fare ricorso contro l'ennesima - e salatissima (12.000 euro) - comminata per via dei cori dei tifosi al seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA