Homepage / Lecco città
Venerdì 03 Febbraio 2012
Lecco: si gioca sì o no?
Sono le ore decisive
Più di un problema a Porto Maggiore, nel Ferrarese, dove c'è il campo della Giacomense: la neve è tanta, sul campo e sugli spalti. La parola passa al prefetto di Ferrara
L'addetto stampa emiliano Enrico Menegatti, spiega: «Ci sono dei problemi. Ieri ha smesso di nevicare solo a mezzogiorno, ma alle 14 ha subito ripreso. E oggi e domani dovrebbe nevicare ancora... Il diesse Massimiliano Menegatti, non è riuscito nemmeno ad andare all'allenamento. Le strade sono molto brutte. Detto questo, siamo obbligati a spalare il campo e averlo a norma per tentare di giocare. A meno che non capiti che sabato nevichi: allora la partita potrebbe essere rinviata. Fino ad allora non si può dire nulla».
Il prefetto di Ferrara però potrebbe obiettare che si può spalare il campo, ma sugli spalti il ghiaccio rimarrebbe rendendo insicura la visione al pubblico. «Nessuno ci ha detto ancora nulla. So solo che lo stadio di Porto Maggiore non ha la possibilità di stendere i teloni. Quello che potremo fare, lo faremo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA