Homepage / Lecco città
Giovedì 15 Dicembre 2011
Lecco: sarà una giornata nera
per i trasporti pubblici
In programma per questa sera lo sciopero del personale ferroviario. Parecchi i treni cancellati. Saranno garantite le fasce protette, anche per quanto riguarda i trasporti locali. LineeLecco assicura la circolazione degli autobus negli orari con maggiore affluenza.
Vedi documenti allegati
Gli addetti incroceranno le braccia alle 21. Saranno garantite le fasce protette, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Parecchi i treni cancellati, mentre alcune linee copriranno solo qualche tratta, col rischio per i viaggiatori di partire senza arrivare a destinazione.
Dalle 21 di domani la circolazione tornerà alla normalità.
Previsto per domani anche lo sciopero del trasporto pubblico locale. LineeLecco assicura la copertura degli orari con maggiore affluenza. Domani è assicurata la circolazione degli autobus dalle 6.30 alle 9 e dalle 13 alle 15.30, garantendo il servizio a studenti e lavoratori.
E' previsto traffico pesante, in particolare dalle 17 alle 19, con il rientro dei lavoratori e di chi uscirà a fare spese. Lo snodo critico sarà quello della Meridiana, e il tratto verso Malgrate e Civate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA