Homepage
Lunedì 27 Giugno 2011
Lecco: rapina con taglierino
<L'incasso o le taglio la gola>
Attimi di paura ieri mattina all'agenzia di viale Montegrappa del Credito Valtellinese: un uomo sulla cinquantina con volto scoperto ha minacciato una cliente ed è scappato con 450 euro
L'incredibile episodio, di quelli non molto frequenti fortunatamente in città, è accaduto ieri mattina nell'agenzia 3 del Credito Valtellinese, in viale Montegrappa. Una zona non centrale ma certamente nemmeno isolata se si pensa che si trova di fronte all'Iperal, di fianco alla scuola (seppur ora chiusa) ma soprattutto in faccia ai lavori per la rotonda all'incrocio con via Ai Poggi dove anche ieri gli operai stavano sistemando l'aiuola.
Per questo l'uomo, sulla cinquantina in base alla descrizione della cassiera ancora scioccata per l'accaduto, si è presentato senza alcun travisamento a volto scoperto e anche a piedi. Fino al momento di giungere alla cassa non aveva destato alcun sospetto. Poi purtroppo ha dimostrato che i suoi fini erano tutt'altro che pacifici. Dopo aver minacciato la cliente è scappato con 450 euro di bottino verso l'ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA