Cronaca / Lecco città
Domenica 06 Maggio 2018
Lecco ramo cade su un’auto sul lungolago
Paura per una mamma con la bimba
L’episodio intorno alle 19 sul Lungolario, l’auto è stata danneggiata ma le due passeggere non hanno subito lesioni, solo tanto spavento
Serata movimentata con numerosi interventi da parte dei vigili del fioco per il temporale che si è scatenato in città poco dopo le 19.
L’evento più preoccupante anche se fortunatamente non ha comportato grosse conseguenze , è stato il ramo caduto sul tetto di una auto sul lungolago che sostava di fronte al negozio di musica Battistini. A bordo dell’auto una donna con la figlioletta che sono corse fuori in stato di choc e hanno raggiunto il vicino Hotel Alberi per chiedere aiuto.
Fortunatamente nessuna ferita per la mamma e la bambina che per sicurezza però, una volta giunto il marito sul posto, sono state accompagnate all’ospedale Manzoni per gli accertamenti.
I vigili del fuoco sempre in serata sono intervenuti a Colico per trarre in salvo un’imbarcazione che a causa del vento i è trovata in difficoltà e non è riuscita a rientrare . Numerosi interventi poi ai pali della luce in varie zone della città che con il temporale si sono sfiammati, tombini straripanti e anche un incidente in via Pergola. Anche in questo caso senza conseguenze per il conducente. Il temporale, seppur ampiamente annunciato, si è abbattuto con forti raffiche si vento e anche una piccola grandinata . Il tutto si è concluso poco dopo le 20.
© RIPRODUZIONE RISERVATA