Homepage / Lecco città
Venerdì 13 Gennaio 2012
Lecco, prove tecniche
Pellegrino testa il 4-4-2
Amichevole in famiglia ieri al Rigamonti-Ceppi: il tecnico ne ha approfittato per collaudare il nuovo modulo ruotando tutti i giocatori a disposizione
Prima, appunto, un 4-4-2 che sembrava quello titolare, con la difesa di domenica scorsa rafforzata da Castelnuovo (rientra dalla squalifica) a destra: Merli Sala e Rudi centrali, Sciannamé a sinistra. A centrocampo Valtulina a sinistra, Cavagna a destra, D'Amico e Rebecchi centrali. Dell'Acqua e Fabbro in avanti (Temelin si è dedicato a un lavoro a parte di recupero della caviglia infortunata).
Ma in questo pseudo 4-4-2 (perché Pellegrino ha sempre detto che giocherà con il 4-3-3) sono entrati, a rotazione, tanti altri giocatori. Prima Mattaboni al posto di Cavagna sulla destra, poi Ischia al posto di Rudi in difesa, quindi Civilleri al posto di D'Amico a centrocampo, Fall al posto di Dell'Acqua in avanti, e così via.
Sull'edizione del quotidiano La Provincia di Lecco in edicola venerdì 13 gennaio 2012 l'intervista al nuovo acquisto Dell'Acqua e l'analisi del trittico terribile che attende il Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA