Homepage / Lecco città
Domenica 09 Giugno 2013
Lecco: Polvara vince
nella formula Challenge
Torna alla vittoria in una prova del campionato italiano di Formula Challenge il valsassinese Roberto Polvara. Il successo tricolore arriva sul piazzale del centro fiere di Montichiari, nella gara organizzata dalla scuderia Bresciarally.
Per il valsassinese un risultato che dà l'opportunità di continuare la stagione nel settimo raggruppamento alla guida della Panda prototipo spinta da un motore Suzuki da 1300 cc di derivazione motociclistica. Grazie a questo risultato Roberto Polvara occupa il secondo posto anche nel campionato lombardo con 14 punti ed è preceduto da Giovanni Galli con punti 18,5. Ma le presenze lecchesi erano anche con Marco Franzoni in gara in Gruppo 4 con la Renault Clio della scuderia Big Racing dove ha chiuso al secondo posto.
Nel gruppo 1 segnaliamo il quinto posto di Marco Frigerio alla guida della Citroen Saxò sfortunato nella finale ma comunque in zona punti.
Nel gruppo 2 c'è il podio di Alessandro Invernizzi sempre su Clio Renault della scuderia di Valmadrera Big Racing mentre per Giovanni Taruselli c'è il quinto posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA