
Homepage / Lecco città
Venerdì 18 Novembre 2011
Lecco: pendolari
bloccati nel parcheggio
Giovedì sera, di rientro da Milano, il gruppo di lavoratori si è trovato la sbarra del parcheggio di via Balicco chiusa. Per tornare a casa hanno dovuto chiedere l'intervento della Polizia Municipale. La loro pazienza, ancora una volta, è stata messa a dura prova.
LECCO - Nuova segnalazione da parte dei pendolari che ogni giorno si spostano da Lecco a Milano per lavorare. Sotto accusa questa volta, oltre a Trenord, Linee Lecco, l'azienda che gestisce il parcheggio di via Balicco. Parcheggio che dovrebbe essere aperto tutti i giorni 24 ore al giorno, che offre abbonamenti a prezzi agevolati per alcune categorie quali studenti, pendolari e residenti.
Giovedì sera un gruppo di pendolari, dopo aver viaggiato con 10 minuti di ritardo accumulati dal treno, giunto finalmente al parcheggio alle 20,10 si è trovato la sbarra di uscita chiusa. Non c'è stato molto da fare: il numero di emergenza indicato sulla macchina per il pagamento non era raggiungibile, il pulsante sulla colonnina di erogazione ticket, installato per risolvere questo tipo di difficoltà, non era in funzione. Così per i pendolari non c'è stata altra scelta che richiedere l'intervento della Polizia Municipale, che è riuscita a contattare Linee Lecco e a fare la segnalazione.
Tanta attesa a causa dell'ennesimo disservizio che ha messo a dura prova la pazienza di quei lavoratori bloccati di fatto nel parcheggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA