Homepage / Lecco città
Venerdì 15 Febbraio 2013
Lecco, Paolo Rossi al Sociale
con ''L'amore è un cane blu''
Questa sera Paolo Rossi al Teatro della Società con "L'amore è un cane blu"
Con l'attore triestino, milanese d'adozione, i Virtuosi del Carso, ovvero Emanuele Dell'Aquila (chitarre), Alex Orciari (contrabbasso), Stefano Bembi (fisarmonica), Denis Beganovic (fiati), musiche composte da Emanuele Dell'Aquila, produzione La Corte Ospitale.
Dichiara in un'intervista Paolo Rossi a proposito di questo spettacolo concerto: «Visto che nei miei lavori ha sempre governato la troika attore - persona - personaggio avrebbe potuto intitolarsi "L'uomo che amava le donne". Oppure "L'uomo che non sapeva amare sia le donne che il suo partito". Non sarebbe stato male "Autobiografia non autorizzata". Perché no oppure "L'uomo che raccontava barzellette ai sassi". Pensavo anche "Ti amo ma non sono d'accordo con quello che provo!". O "Ma cos'è questa crisi?" sottotitolo "ho già i miei problemi". "Donne contro donne". "Uomini veri, ma in fuga"».
Biglietti, in vendita dalle 20, platea 25/19, palchi 22/17, 1^ galleria 16/12, 2^ galleria 11/9, ingresso palco 10 euro. Informazioni: Comune di Lecco 0341 367289 - 271870, email [email protected].
L'articolo completo su "La Provincia di Lecco" in edicola venerdì 15 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA