Homepage / Lecco città
Martedì 06 Settembre 2011
Lecco: oggi lo sciopero Cgil
tanti disagi in vista
Quella di oggi sarà una giornata di passione soprattutto per i lecchesi che useranno i mezzi pubblici, in particolare i pendolari che usano il treno: il personale delle ferrovie incrocerà le braccia dalle nove alle diciassette.
Quella di oggi sarà una giornata di passione soprattutto per i lecchesi che useranno i mezzi pubblici. I più penalizzati saranno sicuramente i pendolari che usano il treno: infatti il personale delle ferrovie incrocerà le braccia dalle nove alle diciassette.
Gli autobus della Sal non circoleranno dalle 15 e 30 alle 23 e 30, così come quelli della Sac di Calolziocorte, della Spreafico Oggiono e di Linee Lecco.
Non va meglio per chi oggi deciderà di muoversi con la propria automobile verso il centro cittadino. Il corteo della Cgil, composto da lavoratori, precari, studenti e pensionati partirà alle nove e mezza del mattino dal piazzale antistante la sede della Camera del Lavoro di via Besonda per arrivare in centro attraversando il nodo cruciale del Caleotto. Secondo i delegati della Filt Cgil rimarranno ormeggiati anche i battelli che quotidianamente effettuano il servizio di trasporto sul lago.
© RIPRODUZIONE RISERVATA