LECCO: OGGI E DOMANI
CHIUSE TUTTE LE SCUOLE

Alle 17.30 di giovedì la decisione del sindaco di Lecco, sentito anche il presidente della provincia. «In queste ore – dichiara il sindaco - restiamo impegnati ad affrontare una situazione meteo non facile e a garantire una città il più possibile ordinata»

LECCO A Lecco le scuole restano chiuse. Confermata la chiusura delle scuole dell'infanzia (materne), primarie (elementari), secondarie di primo grado (medie) e secondarie di secondo grado (superiori) del territorio comunale per venerdì 3 e sabato 4 febbraio 2012. Resteranno invece aperti gli asili nido e i servizi per la prima infanzia (0-3 anni).

Il provvedimento del sindaco di Lecco Virginio Brivio, sentito il presidente della Provincia di Lecco Daniele Nava e disposto nel pomeriggio di oggi, si è reso necessario per il protrarsi delle difficili condizioni meteo, con abbondanti nevicate sul territorio lecchese

«In queste ore – dichiara il sindaco - restiamo impegnati ad affrontare una situazione meteo non facile e a garantire una città il più possibile ordinata. Anche oggi a Lecco sono entrati in azione 60 uomini e 40 mezzi, utilizzando oltre 80.000 kg di sale. La sfida delle prossime ore, più che la neve, sarà il gelo e il grande freddo, come ci è stato segnalato dalla Protezione civile di Regione Lombardia».




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA