
Homepage / Lecco città
Giovedì 29 Dicembre 2011
Lecco: numeri da record
Per la Fiera Fornitore Offresi
Nonostante le iscrizioni per la prossima edizione siano appena iniziate, si parla già di 225 adesioni. E' la quarta edizione per la fiera che si terrà a Lariofiere di Erba il 27 e 28 gennaio. Elevato anche il consenso dei lecchesi, il 37% dei partecipanti.
LECCO - Sono già 209 le imprese impegnate nella lavorazione meccanica d'eccellenza, che hanno dato la loro adesione alla quarta edizione della Fiera "Fornitore Offresi 2012", in programma per il 27 e il 28 gennaio a Lariofiere di Erba. Elevato anche il consenso dei lecchesi, il 37% dei partecipanti. Come sempre il salone della subfornitura è stato organizzato dalla Camera di Commercio di Lecco, dal Distretto Metalmeccanico lecchese, dalle associazioni imprenditoriali del territorio.
Nonostante le iscrizioni per la prossima edizione della fiera della subfornitura siano appena iniziate, si parla già di record di adesioni, con 225 adesioni, considerando anche sedici istituzioni che vi prenderanno parte con i propri stand.
Secondo Giovanni Partorino, coordinatore del distretto metalmeccanico «per il 2012 c'è molta incertezza e per questo Fornitore Offresi è stato strutturato per dare alle aziende nuove opportunità di business e per accedere a nuovi mercati e settori economici che magari fino a oggi non sono mai stati considerati perché solo apparentemente distanti dai loro prodotti».
L'approfondimento nell'edizione de "La Provincia" in edicola il 29 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA