Homepage / Lecco città
Venerdì 20 Gennaio 2012
Lecco, non solo schemi
Modica conta i disponibili
Su trentadue giocatori della rosa, sono tanti quelli che hanno problemi di natura fisica: accanto ai lungodegenti, qualche speranza può esserci per Dell'Acqua
Il giovane Vaglio ha una contrattura all'adduttore sinistro mentre Mattaboni e Caforio sono rientrati dalla faringite virale che li ha colpiti nei giorni scorsi. Rudi ha una contusione al gluteo, ma ieri ha disputato senza problemi la sua partita d'allenamento con i compagni. Per quanto riguarda il difensore centrale Lorenzo Marietti, lo staff medico lo sottoporrà la prossima settimana a un controllo dall'osteopata per valutare il suo rientro nel gruppo nei prossimi giorni.
Si sono allenati a parte, invece, Castagna e Gatti, ma entrambi non saranno disponibili prima di fine mese o, al peggio, agli inizi di febbraio. Gatti è certo del rientro "a breve", mentre per Castagna tutto dipenderà dai primi allenamenti con il gruppo. Ultimo infortunato: Simone Dell'Acqua. Per lui una piccola contrattura che però, in prospettiva Pro Patria, non sembra preoccupare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA