Lecco, meeting di nuoto al Bione
Oltre 1.600 atleti in vasca

Grande successo di pubblico e di partecipanti per la prima giornata del terzo "Meeting Città di Lecco" che proseguirà anche domani, domenica, nella piscina del Bione.

Lecco - Grande successo di pubblico e di partecipanti per la prima giornata del terzo "Meeting Città di Lecco" che proseguirà anche domani, domenica, nella piscina del Bione, evento organizzato dal Team Nuoto Lombardia in collaborazione con la Canottieri Lecco e la società Sport Management.
Oltre 1600 nuotatori si sono sfidati, con risultati anche di rilievo in particolare per il Team Lombardia e per la stessa Canottieri Lecco. In attesa della grande presentazione di domani pomeriggio alle 15, con la partecipazione degli olimpionici Marco Orsi e Andrea Rolla.
La manifestazione è stata aperta con la presentazione di quattro atleti di punta della società organizzatrice, medagliati nelle varie edizioni dei Campionati italiani: Susanna Negri e Camilla Viganò, allenate nella piscina lecchese da coach Maurizio Pompele, Maurizio Mottola (comasco) e Graziano Minicozzi (campano, si allena a Desio).
Quindi il via alle gare: il primo oro, quello dell'ondina di Nibionno nei 400 metri stile libero. A seguire il primo posto di Federico Rusconi nella stessa distanza e di Camilla Viganò e Graziano Minicozzi nei 200 metri misti.

Gli altri risultati su "La Provincia di Lecco" in edicola domenica 17 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA