Cronaca / Valsassina
Lunedì 17 Settembre 2018
Lecco, maxi rissa di notte
Grave un ragazzo di Introbio
Il putiferio si è scatenato al parcheggio dell’Orsa Maggiore - Un diciassettenne colpito all’addome da una bottiglia rotta, è stato operato - Denunciato l’aggressore
Un ragazzo di 17 anni ferito all’addome da una bottiglia rotta al culmine di una maxi rissa notturna con coinvolti una quarantina di giovani nel parcheggio della discoteca Orsa Maggiore di Lecco. Il giovane, originario di Introbio, non è in pericolo di vita ma ieri mattina è stato operato all’ospedale Manzoni mentre gli agenti della Questura stavano identificando e denunciando per lesioni aggravate e rissa il suo aggressore, un ventenne residente in provincia di Lecco.
Questo il bilancio di una nottata di follia, in cui l’alcol ha sicuramente giocato la sua parte e che avrebbe potuto avere conseguenze anche più gravi.
Una maxi rissa su cui gli uomini della Squadra Volanti sono ancora al lavoro per ricostruire con precisione i fatti, identificare dalle immagini delle telecamere presenti sul posto tutti i partecipanti e poter contestare loro il reato di rissa aggravata (già ieri sono stati identificati alcuni giovani).
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola oggi, 17 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA