Homepage / Lecco città
Giovedì 12 Gennaio 2012
Lecco, Lucia Codurelli
non si dimette. Forse
La deputata del Pd scioglierà le riserve nei prossimi giorni. Intanto si dice lacerata tra la forte spinta a lasciare, annunciata prima di Natale, in contrasto con il Governo Monti, e i numerosi appelli da tutta Italia a continuare a rappresentare i lavoratori. Il senatore della Lega Roberto Castelli commenta: «Prevedibile "vorrei ma non posso"».
Ce lo dica, onorevole: resterà con riserva? «Semmai con impegno. A far capire a questo Governo che non è il nostro anche se è meglio di quello di prima, che le scelte, quelle difficili che sono consapevole si devono fare, vanno prese in maniera coordinata e concordata».
Intanto arriva il commento del senatore della Lega Roberto Castelli: «La vicenda dell'onorevole Codurelli si è conclusa, come era prevedibile, con un "Vorrei dare le dimissioni ma folle plaudenti mi impediscono di farlo". Bertrand Russel diceva che un uomo (una donna) si qualifica non per quello che dice ma per quello che fa. Nei fatti cosa ha votato fino ad oggi l'onorevole Codurelli? Questo è quello che conta, il resto sono
solo chiacchiere al vento».
© RIPRODUZIONE RISERVATA