Homepage / Lecco città
Mercoledì 29 Maggio 2013
Lecco: Lazzarini
Incarico in Unioncamere
Un incarico di prestigio per Loretta Lazzarini: l'imprenditrice lecchese, nota agente immobiliare, è stata nominata vicepresidente regionale del Comitato Imprenditoria Femminile di Unioncamere.
Era già consigliere dell'associazione, la Lazzarini, che gestisce non soltanto l'agenzia immobiliare di viale Turati, ma anche quelle ubicate a Milano e Mandello. Il rinnovo del consiglio direttivo, che resterà in carica per il prossimo triennio, ha avuto luogo proprio in questi giorni e ha portato alla guida del Comitato lombardo Mina Pirovano.
«Il programma del comitato è ampio - commenta la Lazzarini -, ma le nostre priorità sono due: affrontare le questioni legate al credito ed i progetti relativi all'Expo».
La sua ascesa ai vertici dell'associazione porterà benefici anche al territorio lecchese, che di fatto rappresenta. Lecco, sottolinea infatti, «per la prima volta ha la vicepresidenza nel Comitato Lombardia. Cercheremo di difendere le imprese al femminile sotto tutti gli aspetti e cercheremo di fare valere le nostre idee a livello di Unioncamere nazionale». La presentazione avrà luogo il 19 giugno in Camera di commercio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA