Lecco, «La mia esperienza
al servizio del territorio»

L'incontro di Michela Vittoria Brambilla con Vittorio Feltri, primo di una serie in vista del congresso del 3 marzo. L'ex ministro ne approfitta per illustrare agli azzurri il suo programma «oltre il contesto locale»

LECCO - Riflessioni e confronti che escano dal solo contesto lecchese per garantire opportunità di più ampio respiro».
È con questo spirito che giovedì sera nella sede della Banca Popolare di Sondrio, l'ex ministro Michela Brambilla nella veste di giornalista, ha intervistato Vittorio Feltri. Un incontro che ha aperto la serie di dibattiti, riunioni, contatti più o meno informali che da qui al prossimo 3 marzo animeranno la scena politica provinciale.
Ecco allora che l'intervista a Feltri, che ha offerto la sua lettura della politica e dell'economia del momento, è servita alla Brambilla per attirare l'attenzione degli azzurri su quello che lei intende fare per il suo territorio.
L'ex ministro del turismo ritiene infatti doveroso utilizzare «l'esperienza maturata» sul campo nel governo di Silvio Berlusconi e metterla «al servizio della mia provincia». Con la premessa che il suo agire sarà di ampio respiro poiché, oggi più che mai, occorre «guardare finalmente fuori, al di là del solo contesto lecchese».

© RIPRODUZIONE RISERVATA