Homepage / Lecco città
Martedì 02 Agosto 2011
Lecco: per la rissa in viale Turati
altri due immigrati denunciati
Continuano gli accertamenti dei carabinieri dopo il violento episodio di maggio: i due stranieri identificati grazie alle immagini registrate dalle telecamere
I militari infatti, sono riusciti a identificare altri due giovani stranieri: si tratta di Y.H, di vent'anni, e M.T.C., di 21 anni. Entrambi sono di origine marocchina, in Italia senza fissa dimora e già noti alle forze dell'ordine. I due sono stati identificati al termine di un certosino esame delle immagini della rissa registrate dalle telecamere della zona.
Dopo le prime denunce i carabinieri sono convinti ora di essere riusciti a identificare tutti, o quasi, i ragazzi che quella domenica sera avevano avuto un ruolo "particolarmente attivo" nella rissa di viale Turati
Da un battibecco nato tra un nordafricano e un avventore si era scatenato un inferno: erano volate bottiglie, sedie, perfino cubetti di porfido.
E solo l'intervento in massa delle forze dell'ordine aveva evitato che la situazione potesse degenerare in maniera irreparabile, ma per cinque minuti abbondanti, lungo il viale, si era scatenato il panico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA