Homepage / Lecco città
Martedì 15 Gennaio 2013
Lecco: giovani di Ance
Eletto il vice presidente
Nel gruppo giovani di Ance Lecco, ad affiancare il neo-eletto presidente Alessandro Valsecchi nella carica di vice per il prossimo triennio è stato indicato Riccardo Redaelli.
Si è concluso, con la nomina del vicepresidente, il processo di rinnovo del gruppo giovani di Ance Lecco, avviato a dicembre con l'elezione del nuovo consiglio direttivo formato da Riccardo Conti (Costruzioni Conti di Montevecchia), Stefano Fumagalli (Cazzaniga & Fumagalli di Sirtori), Angelo Musolino (Edilnord di Lecco), Riccardo Redaelli (Redaelli Francesco di Dolzago), Luca Sangiorgio (Costruzioni Edili Sangiorgio di Garbagnate Monastero) ed Alessandro Valsecchi (Edilizia Valsecchi di Costa Masnaga).
Il presidente Alessandro Valsecchi, ventinove anni, lecchese, è prossimo alla laurea in ingegneria edile-architettura. È impegnato nell'attività commerciale dell'azienda di famiglia - la Edilizia Valsecchi di Costa Masnaga, specializzata in edilizia civile e industriale, sia in proprio che conto terzi - e nella pratica in uno studio di progettazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA