Lecco, una giornata di iniziative
Mercatino, regata e ''gemelli''

Una lunga giornata densa di avvenimenti, quella di oggi, iniziata con le celebrazioni in occasione della giornata regionale e provinciale del ricordo dei Caduti e dispersi in guerra.

Lecco - Una lunga giornata densa di avvenimenti, quella di oggi, iniziata con le celebrazioni in occasione della giornata regionale e provinciale del ricordo dei Caduti e dispersi in guerra, che ha visto la partecipazione di tante persone. Nel frattempo sul lungo Adda e sul lungolago è stato un fiorire di bancarelle, mentre in piazza XX Settembre lo stand dell'Avis ha presentato le sue attività, in piazza Garibaldi l'esposizione di auto, e in Canottieri la regata valida per la coppa "Città di Lecco", vinta da Domenico Bertolini nel giorno del suo compleanno.
Una giornata densa di appuntamenti alla presenza delle delegazioni gemellate con Lecco, e di tante presenze. Il lungolago chiuso anche in mattinata ha ottenuto un alto gradimento, non fosse per i soliti motociclisti che non rispettano le regole e cercano di farla franca quando i vigili non sono presenti, e per quei gruppi di ciclisti che invece di procedere in fila indiana occupano l'intera corsia alla faccia dei pedoni.
Anche la montagna ha avuto come sempre la sua parte. Gettonati anche i Piani d'Erna dove sono saliti i seicento.

Leggi il resoconto completo su "La Provincia di Lecco" in edicola domani mattina, lunedì 25 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA