Homepage / Lecco città
Venerdì 01 Febbraio 2013
Lecco: Gattinoni viaggi
compie trent'anni
Il gruppo Gattinoni di Lecco, leader nel settore del turismo leisure, business travel e incentive, compie 30 anni. Un traguardo che verrà celebrato nel corso dell'anno con diverse iniziative.
È stato presentato, pochi giorni fa, il logo dell'anniversario, studiato dal reparto creativo della divisione communication che celebra, con stile, l'evento.
Oltre al marchio, che verrà utilizzato su tutti i materiali di comunicazione nel corso del 2013, è stato girato un vero Lip Dub che ha coinvolto tutti i collaboratori del Gruppo lecchese. Un video divertente, girato tra le sedi di Lecco e Milano, che vede protagonisti tutti, fino al presidente Franco Gattinoni che si è messo in gioco in prima persona con un assolo in sax.
In calendario sono presenti il Gattinoni Day, che si terrà in tutte le agenzie del network il 16 marzo, e l'inaugurazione della nuova sede di via Statuto a Milano in programma entro fine marzo. Proprio in occasione dell'inaugurazione, la nuova sede aprirà le porte a una mostra fotografica realizzata in occasione 30 anni dalla scomparsa di Carlo Mauri, l'esploratore lecchese che ha messo il viaggio al centro della sua vita, realizzando imprese in tutto il mondo, come il viaggio a cavallo sulla via della seta o le traversate degli oceani Pacifico e Indiano con una barca costruita interamente in papiro.
L'avventura dell'azienda lecchese è iniziata nel 1983 dalla prima agenzia a Valmadrera, grazie alla passione di Franco Gattinoni, fondatore e tutt'ora presidente del gruppo. Da allora sono passati trent'anni e oggi Gattinoni Viaggiare con Stile è divenuta una delle realtà più importanti nel settore del turismo con 30 sedi operative in Italia e all'estero, tre importanti centri operativi a Lecco, Monza e Milano.
«Il 2013 sarà un anno in cui avremo modo di festeggiare questo importante anniversario. La comunicazione ricorderà in tutte le sue forme il nostro trentesimo. Ci saranno poi alcuni eventi che coinvolgeranno tutti coloro che da tre decenni viaggiano con noi: clienti individuali e aziende, fornitori e collaboratori», conclude Gattinoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA