Homepage / Merate e Casatese
Domenica 10 Febbraio 2013
Lecco, frenesia elettorale
Agenda fitta di incontri
Domani per il centrodestra arriva in città il direttore del "Giornale", Alessandro Sallusti, e per il centrosinistra il segretario del Pd Pierluigi Bersani a Olgiate Molgora. E poi mercoledì Beppe Grillo e (forse) Matteo Renzi
Centrodestra: il commissario del Pdl lecchese, Michela Vittoria Brambilla, ha invitato il direttore del "Giornale", Alessandro Sallusti, per un confronto pubblico dal titolo "Al voto, al voto: l'Italia che verrà". L'incontro è in programma alla sede della Banca popolare di Sondrio alle 21.
Centrosinistra: arriva il segretario del Pd, candidato alla presidenza del Consiglio Pierluigi Bersani che parlerà a Olgiate Molgora alla palestra del centro sportivo di via Aldo Moro. Seconda giornata tutta lecchese, poi, per Umberto Ambrosoli. Alle 18 concerto in piazza Garibaldi di Eugenio Finardi con la performance di Flavio Oreglio.
Occhi puntati sullo "Tsunami tour" di Beppe Grillo che farà tappa a Lecco, in piazza Cermenati nella serata di mercoledì. Resta sempre aperta poi l'ipotesi del passaggio in città anche di Matteo Renzi lo stesso giorno. Sarebbe un confronto interessante: istruttivo scoprire l'effetto che fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA