Homepage / Lecco città
Lunedì 30 Aprile 2012
Lecco: Federmanager
prepara il cambio di sede
Il presidente Francesco Castelletti annuncia anche che «tra pochi mesi, e comunque prima dell'estate, Federmanager Lecco potrà trasferirsi nella nuova sede di via Balicco.
Castelletti tiene a specificare che l'associazione entrerà nella nuova sede «senza dover chiedere alcun contributo aggiuntivo agli iscritti, già bersagliati in questi periodo da una pressione fiscale in costante aumento, forte delle risorse che ha provveduto ad accantonare anno dopo anno, in vista di questo obiettivo». Il presidente di Federmanager sottolinea che il momento congiunturale si è rivelato «favorevole» per l'acquisto della sede. «Una scelta - rimarca Castelletti - agevolata anche dalla politica di efficenza e risparmio che abbiamo condotto in tutti questi, che ci ha permesso di disporre di un adeguato capitale per acquistare l'immopbile ed efettuare la necessaria ristrutturazione».
Nello stesso numero del periodico, viene raccontato l'incontro che Castelletti ha avuto con Marco Bocciolone, pro rettore del Politecnico: «Un incontro - si spiega - che conferma un rapporto di collaborazione e confronto, che si è sviuluppato negli ultimi anni e che è destinato a crescere». Bocciolone ha ricordato a Castelletti che «il Politecnico non ha nessuna intenzione di svolgere il ruolo di primo della classe. Il nostro metodo è di individuare obiettivi e progetti di interesse comune sui quali investire lavorando con le aziende, che conoscono il mercato e hanno attitudine a realizzare a realizzare prodotti per uno scambio virtuoso di conoscenze».
© RIPRODUZIONE RISERVATA