Cronaca / Merate e Casatese
Martedì 24 Gennaio 2017
Lecco, famiglia investita sulle strisce
Tanta paura e ferite per il papà
Padre, madre e figlia di 1 anno travolti di fronte al La Meridiana - L’uomo ha riportato un trauma cranico, illese le altre due coinvolte
Momenti di grande paura nella tarda mattinata di oggi in largo Caleotto per una famiglia, papà, mamma e figlioletta di un anno che sono stati investiti da un’auto sulle strisce.
Fortunatamente nessuno è giudicato in pericolo di vita, la mamma di 21 anni e la piccola sono praticamente illese mentre ad avere la peggio è stato il padre di 28 anni, trasportato in codice giallo all’ospedale di Lecco per gli accertamenti radiografici del caso.
Da quanto accertato dagli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto, un anziano alla guida di una Hyundai Jazz di colore blu non si è accorto della famiglia che stava attraversando sulle strisce di fronte al centro commerciale La Meridiana e ha investito in pieno il padre, urtando in modo meno violento la madre che aveva in braccio la piccola. Sul posto sono state inviate un’auto medica e l’ambulanza della Cri: a preoccupare maggiormente sono state le condizioni del padre che aveva riportato un trauma cranico nell’impatto della testa con il parabrezza della macchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA