Homepage / Lecco città
Venerdì 16 Dicembre 2011
Lecco, due panchine in pezzi
dopo l'urto di un furgone
Ieri pomeriggio un furgone dell'Enel impegnato in una manovra ha urtato accidentalmente due panchine di piazza XX Settembre, che subito hanno ceduto cadendo a pezzi. Nessuna persona è stata coinvolta nell'incidente.
E' successo ieri, giovedì, intorno alle 14 in centro città. A quell'ora c'erano numerosi passanti che si trovavano a camminare per il centro. E a un certo punto, tutti sono stati colpiti da un forte rumore, provocato dall'impatto. Inizialmente non si capiva cosa fosse successo, poi hanno visto le panchine ridotte a pezzi. L'urto non sembra essere stato violento, ma le due grosse panchine si sono lasciate andare in tanti pezzi.
Gli operai che erano a bordo del furgone dell'Enel si sono accertati di quanto era successo e qualcuno ha provveduto a segnalare l'accaduto alle forze dell'ordine.
Sul posto infatti è arrivata una pattuglia della Polizia di Stato che ha constatato l'accaduto e ha fatto tutti i rilievi del caso. Per fortuna però si sono registrati solo danni, ma nessuno si è fatto male a causa dell'incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA