Esordio in serie B bagnato con gol (anche se influente ai fini del risultato) per il colored di Germanedo Dou Dou Mangni.
Il ventenne attaccante in forza al Modena ha siglato la rete del provvisorio 1 a 1 a La Spezia dopo tre minuti dal suo ingresso in campo, successivamente il punto del definitivo 2 - 1 timbrato da Ebagua per i liguri ha di fatto sancito la sconfitta dei gialloblù ospiti. Cresciuto calcisticamente nell’Olginatese il ragazzo sino alla scorsa stagione ha vestito i colori della Primavera dell’Atalanta, quindi il trasferimento estivo a Modena dove “rimedia” tanta, tanta panchina. L’occasione giusta però gli è capitata sabato e lui non se l’è fatta sfuggire, a dimostrazione di un carattere forte. Sicuramente grazie al gol siglato (botta dal limite), crescono le quotazioni di Mangni nel personalissimo borsino di mister Walter Alfredo Novellino, guai allora a non approfittarne.
Ora si spera che il giocatore possa trovare più spazio nella squadra di Novellino.In questo modo Dou Dou potrebbe crescere e soprattutto fare quell’esperienza necessaria a trovare un posto fisso in squadra .
© RIPRODUZIONE RISERVATA