Homepage / Lecco città
Mercoledì 21 Dicembre 2011
Lecco, doppia seduta
Poi il via alle vacanze
Nel pomeriggio ci sarà il rompete le righe, poi il tecnico Maurizio Pellegrino ritroverà la squadra il 27 dicembre: dopo l'arrivo di Rudi, non è escluso che ci possano essere altre novità
La squadra di mister Pellegrino si ritroverà quindi il 27 pomeriggio per gli allenamenti che dovranno portare alla composizione di una nuova squadra pronta per essere protagonista del girone di ritorno, a partire dall'8 gennaio, data di Valenzana-Lecco, già match-verità per la salvezza. Dopo l'arrivo di Rudi (e quelli di Valtulina e D'Amico) si attendono almeno altri tre nomi prima della ripresa degli allenamenti.
Intanto è lunga la lista degli acciaccati: Caforio in questo periodo starà fermo per tutti e 15 i giorni di pausa per averlo al massimo alla ripresa del campionato: il suo è un problema infiammatorio alla bendelletta ileo tibiale del ginocchio destro. Per Castelnuovo si è evidenziata una tendinopatia agli adduttori che sarà curata in questi giorni.
Per Durandi, ci vuole ancora pazienza per la rottura del quinto metacarpo della mano destra. Fabio Gatti soffre per una condrite femorotulea destra, mentre Galli è fermo per un edema post contusivo alla caviglia destra. Il giovane portiere Perucchini è fermo per un sovraccarico al gemello mediale destro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA