Homepage / Lecco città
Martedì 08 Maggio 2012
Lecco: domani in Lega
per l'anticipo col Mantova
Blucelesti intenzionati a giocare sabato 19 e non domenica 20 per evitare la contemporaneità con il passaggio del Giro d'Italia in città. Virgiliani, tra l'altro, decimati dal giudice sportivo
Vedi documenti allegati
Oggi la Calcio Lecco si recherà a Firenze per chiedere lo spostamento dovuto alla contemporaneità con l'arrivo della tappa del Giro d'Italia a Lecco. Si potrebbe giocare al pomeriggio o anche alla sera. Questo dipenderà dalla Lega (che è l'organizzatrice dei play-off e dei play-out anche per quanto riguarda la vendita dei biglietti), e dall'accordo con il Mantova.
Il Mantova, intanto, ha i suoi problemi: nella convulsa partita di Busto Arsizio la compagine virgiliana ha perso non solo l'accesso alla salvezza diretta, ma anche uno dei suoi giocatori più forti: Stefano Pietribiasi. È stato, infatti, fermato dal giudice sportivo per una giornata per raggiunto limite di ammonizioni.
Oltre a questo centrocampista di grande qualità il Mantova ha perso per squalifica anche il difensore Bertin (una giornata per essere stato espulso contro la Pro Patria).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
Calcio, il socio Zangari all'attacco «Pronto a comprare il Lecco»