Lecco: domani in Lega
per l'anticipo col Mantova

Blucelesti intenzionati a giocare sabato 19 e non domenica 20 per evitare la contemporaneità con il passaggio del Giro d'Italia in città. Virgiliani, tra l'altro, decimati dal giudice sportivo

LECCO - Lecco-Mantova si potrebbe giocare sabato 19 maggio e non domenica 20 come previsto dal calendario dei play-out.

Oggi la Calcio Lecco si recherà a Firenze per chiedere lo spostamento dovuto alla contemporaneità con l'arrivo della tappa del Giro d'Italia a Lecco. Si potrebbe giocare al pomeriggio o anche alla sera. Questo dipenderà dalla Lega (che è l'organizzatrice dei play-off e dei play-out anche per quanto riguarda la vendita dei biglietti), e dall'accordo con il Mantova.

Il Mantova, intanto, ha i suoi problemi: nella convulsa partita di Busto Arsizio la compagine virgiliana ha perso non solo l'accesso alla salvezza diretta, ma anche uno dei suoi giocatori più forti: Stefano Pietribiasi. È stato, infatti, fermato dal giudice sportivo per una giornata per raggiunto limite di ammonizioni.

Oltre a questo centrocampista di grande qualità il Mantova ha perso per squalifica anche il difensore Bertin (una giornata per essere stato espulso contro la Pro Patria).

© RIPRODUZIONE RISERVATA