Lecco, in discoteca
senza rischi: con il bus
Sono stati quasi cento i ragazzi di circa 25 anni che hanno partecipato alla serata evento organizzata da "Mascalzoni Lecco", quattro giovani con la passione per la musica ma anche la testa sulle spalle che due anni fa hanno inventato l'iniziativa di organizzare trasferte nei locali in bus. Per evitare incidenti al ritorno e altre sgradevoli conseguenze
Venerdì, sono stati quasi cento i ragazzi di circa 25 anni che hanno partecipato alla serata evento organizzata da "Mascalzoni Lecco", quattro giovani con la passione per la musica ma anche la testa sulle spalle.
Una serata speciale, perché si festeggiava il secondo anniversario del gruppo, ma allo stesso modo identica a quelle già organizzate in passato dal gruppo.
Dopo essersi incontrati a Olgiate per un aperitivo buffet, 93 ragazzi provenienti da tutta provincia, sono saliti su un paio di pullman e hanno raggiunto la discoteca Setai di Orio dove hanno trascorso praticamente tutta la notte a ballare e da dove sono rientrati quando ormai stava già albeggiando.
"Mascalzoni Lecco" nasce due anni fa proprio per rispondere a un'esigenza di sicurezza. Ideatori quattro ragazzi oggi ventiseienni: Stefano Pattiss di Lecco, Mauro Cesana di Mandello del Lario, Stefano Riva di Airuno e Roberto Rusconi di Lierna
© RIPRODUZIONE RISERVATA