Sport / Lecco città
Domenica 07 Ottobre 2018
Lecco contro il Borgosesia
Olginatese col Mantova
Calcio serie D. Mister Gaburro conosce l’avversario di turno e chiede attenzione. I bianconeri in trasferta contro la corazzata per lasciare quota zero
La gara (inedita) tra il Lecco e il Borgosesia, domenica dalle 15 al Rigamonti-Ceppi, sulla carta è una di quelle che, nelle recensioni dei film, sarebbe da pochi pallini.
In teoria una pratica da sbrigare in fretta. Sulla carta, una partita semplice. Ed è proprio qui che entra in campo il Gaburro dubbioso.
Dubbioso non sul modulo o sui giocatori da schierare in campo, ma sul fatto che il Borgosesia sia un avversario facile: «Giovane sì, è giovane, ma con tantissimi giovani bravi. Due stagioni fa ha sfiorato la Lega Pro, la scorsa ha sfiorato i playoff. Dire che una squadra con questo pedigree sia semplice da affrontare, non è giusto. Soprattutto in questa fase dove si gioca molto, rispetto al girone di ritorno».
Nel girone B invece, l’Olginatese va in trasferta a Mantova contro una corazzata, con l’obiettivo di staccarsi dal fondo della classifica.
Tutti i dettagli nelle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 7 ottobre. Nello stesso numero, un’altra pagina sulle partite delle squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria e i risultati del campionato di Serie B di calcio a 5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA