Homepage / Lecco città
Giovedì 28 Giugno 2012
Lecco: Confindustria
in assemblea con Squinzi
L'assemblea annuale di Confindustria Lecco è in calendario venerdì 29 giugno alle 10, nella sede della Camera di commercio in via Tonale. Ai lavori partecipa anche il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.
Dopo i saluti, i lavori saranno aperti dall'intervento di Alberto Truzzi, presidente di Confindustria Mantova. «Era doveroso - spiega Giovanni Maggi - invitare il presidente di una territoriale i cui associati sono stati colpiti in modo pesante dal terremoto. Truzzi, oltre che un collega, è un amico con il quale condividiamo vari progetti nel Club dei 15 e in Confindustria».
Al termine dell'intervento di Truzzi, alle 10,40, è in programma la relazione di Maggi, alla quale seguirà la consegna delle benemerenze e delle medaglie d'oro al merito industriale.
Alle 11,10, l'economista Michele Boldrin, docente al dipartimento di economia alla Washington university, sarà intervistato da Luca Orlando, inviato de Il Sole 24 Ore. È poi in programma una tavola rotonda con Roberto Colaninno, presidente del gruppo Piaggio, Paolo Costa, presidente dell'autorità portuale di Venezia, e Victor Massiah, consigliere delegato di Ubi Banca. L'assemblea sarà chiusa dall'intervento di Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria.
Confindustria Lecco arriva all'assemblea con il record di aziende associate: 615, che nel complesso occupano 27 mila persone. «Al di là dei numeri - nota Maggi - l'associazione attraversa un periodo vivace che si riflette nella partecipazione sempre attiva degli associati agli appuntamenti che abbiamo organizzato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA