Homepage / Lecco città
Giovedì 27 Ottobre 2011
Lecco: il comitato gemellaggio
rinnova l'organico
Il sindaco Brivio ha annunciato che lo scorso 17 ottobre, è avvenuta la nomina degli organi sociali con carica triennale
Il comitato, presieduto da Giuseppe Magni, è nato con lo scopo di mantenere e promuovere gli scambi con le città gemelle (Igualada in Spagna, Macon in Francia, Mytiš?i in Russia, Overijse in Belgio, Szombathely in Ungheria).
Alla presidenza è stato confermato Giuseppe Magni, Elena Cattaneo è stata scelta per il ruolo si segretario generale, mentre l'incarico di tesoriere è andato a Piergiorgio Andreoli. Il quadro degli organi sociali del comitato è composto anche da tre consiglieri: Lamberto Bodega, Casto Pattarini e Ezio Venturini.
Il consiglio direttivo è formato da: Piergiorgio Andreoli, Carla Bandini, Pierangelo Bonfanti, Beatrice Carezzo, Elda Cattaneo, Antonia Chirikova, Elisa Corti, Marco Fumagalli, Giuseppe Magni, Luciano Giorni, Giorgio Rusconi , Roberto Sanfilippo, Gianfranco Scotti, Salvatore Tarallo e Massimo Valsecchi.
Sono soci di diritto il sindaco Brivio, Arnaldo Redaelli rappresentante dell'Upal, e Corrado Sella per l'unione commercianti.
Presidene onorario Emilio Sangregorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA