Homepage / Lecco città
Mercoledì 09 Maggio 2012
Lecco, colpo di scena
La società è in regalo
I legali della famiglia Invernizzi rispondono al socio di minoranza Zangari: «Se la vuole noi la cediamo a costo zero. Non dovesse essere disponibile, potremmo rivolgerci ad altri»
Gratis, dunque. «Una decisione presa - spiega il comunicato - con specifico riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal socio sig. Salvo Zangari. Questa decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione della mia cliente dopo attenta analisi effettuata con i professionisti di fiducia e valutato l'intero scenario societario-sportivo».
La famiglia Invernizzi, dunque, fa un deciso passo indietro e lascia campo libero a Zangari, attualmente all'estero (negli Stati Uniti), e che al rientro troverà sulla scrivania questo inatteso "regalo". La Invernizzi spa spiega anche che, preso atto di quanto dichiarato a "La Provincia", la decisione è stata presa «con estrema solerzia onde consentire un riassetto societario in breve tempo nell'interesse della Calcio Lecco, stante anche l'approssimarsi di alcune scadenze sportive e societarie di estrema rilevanza».
L'avvocato Perillo conclude, però, con una specie di "ultimatum": «Qualora il sig. Salvo Zangari non dovesse essere disponibile ad accogliere l'offerta, la Invernizzi Spa si riserva di formularla ad altri eventuali interlocutori».
Tutti i retroscena della trattativa sull'edizione de La Provincia di Lecco in edicola mercoledì 9 maggio 2012.
© RIPRODUZIONE RISERVATA