Homepage / Lecco città
Martedì 10 Gennaio 2012
Lecco, i Children conquistano
il trofeo "Alta Valsassina"
Domenica 8 gennaio esordio per i Children dello Sci Club Lecco sulle nevi della Val Gerola. Ecco le classifiche per squadra e i nomi dei nostri piccoli grandi campioni.
Entrando nel dettaglio delle classifiche per squadra, Carolina Quaranta è stata la migliore delle Allieve piazzandosi al 4° posto seguita da Giulia Ghislandi (6^), Chiara Pozzi (10^) e Martina Baroni (14^), nella gara vinta da Petra Smaldore.
Tra i maschi doppio podio: argento per Athos Casartelli e bronzo per Nicolò Molteni, superati solo da Antonio Vittorio. Bene anche Mauro Sironi al 5° posto seguito da Vittorio Rossi (11°), Marco Invernizzi (14°) e Federico Franceschini (16°).
Anche nella categoria Ragazzi Femminile, altro doppio podio che ha visto salire sul secondo e terzo gradino Marta Sabadini e Marta Pelizzari rispettivamente, mentre l'oro è andato ad Angelica Feltre. Da evidenziare anche l'ottima prestazione di Valentina Vecchio al 4° posto, mentre Matilde Mari si è piazzata all'8°.
Nella categoria maschile è Davide Baruffaldi a conquistare l'oro; bronzo invece per Alessandro Mauri seguito da Alessandro Brambilla al 4° posto. A seguire: Alfonso Pappalardo (7°), Federico Pelizzari (8°), Elia Facchini (10°), Alex Ayrton Agnelli (14°), Daniel Baffa (18°) e Filippo Fusoni (22°).
Nella categoria Cuccioli Femminile altro oro di Marta Gabriele e bronzo per Matilde Ciceri. Bene anche Vittoria Fusoni (7^) e Anna Taborelli (16^).
Nella categoria maschile, argento per Francesco Alessandro Anzani; 4° posto per Lorenzo Rossi, 5° per Matteo Taborelli , 6° per Matteo Martinoli, 10° per Luca Agnelli e 26° per Federico Bartesaghi.
Infine i più piccoli della categoria Baby: splendido argento per Valeria Mari, superata solo da Ludovica Combi; nella categoria maschile Francesco Riccardo Zucchini e Francesco Peccati brillano al 2° e al 3° posto. Molto bene anche il 6° posto di Leonardo Cesana, il 9° di Federico Invernizzi e l'11° di Samuele Brambilla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA