Homepage / Lecco città
Lunedì 03 Settembre 2012
Lecco, caro benzina
Tutti in fila per lo sconto
Ultimo fine settimana con i prezzi ribassati. La città si blocca. Finite le promozioni estive, adesso ci pensa il supermercato: ogni cinquanta euro di spesa, un buono sconto carburante di otto euro
Non sono mancate nell'ultimo controesodo di agosto le consuete iniziative promozionali sul self: maxi-sconti, ma con prezzi finali praticati assai più alti rispetto alla partenza delle iniziative.
Ora però "la pacchia" è finita: questo weekend, infatti, si è concluso il maxi-sconto Eni sulle rete self. Una guerra a suon di sconti sul fronte dei carburanti, iniziata il 16 giugno
Quindi che fare? Molti lecchesi hanno ripreso l'esodo verso la Svizzera, conveniente solo per il rifornimento della verde, ma non per il diesel, che rimane su valori molto simili a quelli italianie che quindi non giustificano la trasferta in Ticino.
E a rilanciare, anticipando le prossime mosse dei concorrenti, è Q8 che, in accordo con Esselunga, fa tirare il fiato ancora per qualche giorno agli automobilisti. Infatti, dallo scorso giovedì sino al 12 settembre, presentando la Carta Fidaty e, per ogni 50 euro di spesa nei negozi Esselunga, alla cassa si riceve un buono sconto carburante di otto euro da spendere nelle stazioni di servizio Q8 aderenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA