Homepage / Lecco città
Giovedì 13 Dicembre 2012
Lecco calcio
Mercato fermo
Mercato fermo per il Lecco a pochi giorni dalla chiusura. Lunedì si chiuderanno i battenti, ma il diesse Davide Raineri sembra non essere ancora riuscito a convincere Giulio Valente della bontà della proposta bluceleste.
Non si sa se il fantasista che era a Trento, ora svincolatosi, abbia problemi di ingaggio con il Lecco oppure non abbia ricevuto l'assicurazione di poter diventare titolare. Assicurazione, peraltro, che mister Fiorenzo Roncari non dà a nessuno. Per cui... Anche Riccardo Vaglio, che sembrava essere diretto a Olginate, dovrebbe restare. L'interessamento della squadra bianconera, se mai ci fosse stato, è rientrato quasi subito e Vaglio, dunque, vestirà ancora il bluceleste.
Mentre Riccardo Poi, intanto, forse indispettito della cessione, non ha fatto sapere alla società dove sia finito. Ottenuto il cartellino dal Lecco, è andato ufficialmente all'Asti che ne ha dato notizia nella sua homepage, ma il diesse Raineri non ha ricevuto alcuna telefonata (non doverosa, ma di cortesia). Evidentemente Poi avrebbe gradito rimanere in riva al lago.
© RIPRODUZIONE RISERVATA