Lecco Calcio: play off
Ancora tutto da decidere

Flash: una vittoria fondamentale quella del Lecco, ma che non scioglie l'enigma play-off.

LECCO - Una vittoria fondamentale quella del Lecco, ma che non scioglie l'enigma play-off. La vittoria, soffertissima, dei blucelesti a Pergine Valsugana, però, è importantissima. Se non altro il Lecco costringe la Caronnese ad andare a vincere sul non facile campo di Darfo Boario (dove ci sono gli "ex" Melosi e Bonacina, che devono evitare i play-out).

In Trentino, la squadra di Roncari è apparsa sempre più stanca e logorata dalla lunga rincorsa a cui si è sottoposta proprio grazie ai risultati altalenanti contro le "piccole", ha strappato i tre punti a una Fersina che nel girone di ritorno, in casa, non aveva mai perso.

Nonostante la vittoria, però, alla fine della gara scene di disperazione dei blucelesti che vengono messi a conoscenza del gol in zona Cesarini (su rigore) della Caronnese, la squadra più "snobbata" nel trio (Castellana, Lecco e, appunto Caronnese) delle pretendenti agli spareggi. Ora serve una vittoria in casa (scontata?) contro il Sant'Angelo e almeno un pari della Caronnese a Darfo. Esce di scena la Castellana, staccata,i dal Lecco di due punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA