Homepage / Lecco città
Domenica 16 Settembre 2012
Lecco: calcio aziendale
I Vigili del fuoco a tutta
Il torneo di calcio a 5 Città di Lecco che coinvolge squadre di enti istituzionali, forze dell'ordine, aziende e il nostro giornale, sta per entrare nel vivo. La 19ª edizione, organizzata dalla ditta Fiocchi Munizioni al palazzetto di Malgrate, sta dando i primi verdetti.
La 19ª edizione, organizzata dalla ditta Fiocchi Munizioni al palazzetto di Malgrate, sta dando i primi verdetti.
Nel girone A, i Vigili del fuoco, battendo per 11 a 1 Confindustria guadagnano il secondo turno dopo aver battuto la Fiocchi Munizioni, detentrice del torneo. Con i Vigili del Fuoco al secondo turno approdano anche i Commercianti che si erano sbarazzati di Confindustria e Fiocchi nei turni precedenti.
Le ultime due gare di questo girone, ovvero il big match tra Vigili del fuoco e Commercianti (giovedì alle 22,30) e la partita tra Confindustria e Fiocchi (giovedì alle 21,30), decideranno solo chi tra Vigili e Commercianti passerà il turno come prima. Nel girone B, invece, Carabinieri scatenati: hanno battuto per 7 a 1 la Deutsche Bank dopo aver vinto la prima gara contro l'Arpa per 10 a 0.
Per il secondo posto è bagarre: infatti sabato sera i Servizi Pubblici lecchesi hanno battuto 8 a 7 l'Arpa e se la vedranno contro i Carabinieri sabato 22 alle 21,30. Alle 20,30 di sabato 22, l'altra sfida tra Deutsche Bank e Arpa. La Deutsche Bank aveva battuto nella prima giornata Spi per 7 a 2.
Nel C, dove milita la squadra del nostro giornale, vittoria di Acel Service proprio contro la Provincia per 5 a 3. Stessa differenza reti della partita conclusasi 8-6 tra Guardia di Finanza e Commercialisti. Nel prossimo turno, domani alle 20,30, si incontreranno Guardia di Finanza e La Provincia, mentre i Commercialisti dovranno vedersela alle 21,30 con l'Acel.
Nel D, è tutto ancora in gioco: buon inizio del Dopolavoro Ferroviario che ha battuto il Corpo Forestale per 17 a 8. Bene anche la Questura che ha regolato la squadra dell'amministrazione provinciale per 7 a 4. Domani sera alle 22,30 è già scontro verità: Dlf contro questura. Giovedì alle 20,30, invece, Forestale contro Amministrazione Provinciale.
Martedì 25 la chiusura del primo turno con la griglia dei quarti di finale a cui hanno già avuto accesso Vigili del Fuoco, Commercianti e Carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA